Ho chiamato l'avvocato , basta è è finito tutto , sono stufa deli insulti ed essere trattata come l'ultima persona a questo mondo anche io ho una dignità e voglio si rispetti .
Da quando sono qui solo parole amare ho ricevuto e penso di non meritare un trattamento del genere ,ho dato amore ho ricevuto indifferenza .
Ora sono io a dire basta voglio tornare a Roma, nella mia città dove infondo accogliamo tutti , ricco e povero ma siamo amati e rispettati anche se ci chiamano ladri noi alziamo le spalle e ce ne freghiamo noi amiamo tutto er bello er brutto e nessuno pò di de no
Ormai abbandono sto Veneto che poco ma dato, solo tanta superficialità manco quella sa fa !!!!
6 comments:
Mi dispiace di questa situazione che si è venuta a creare, certo avrai le tue buone ragioni, ma rifletti fagli capire cosa si perde, ciao un bacione.
Non esser triste ti prego tutti i mali non vengono per nuocere spesso ci sono delle incomprensioni dei dissapori delle incertezze che non fanno star bene ti comprendo ma ricorda di sorridere sempre e cio che abbiano per affrontare la vita . Spero di cuore che tutto si sistemi e torni la Primavera e la serenità
il mio abbraccio sempre forte
Maurizio
VOGLIO ESSERE OTTIMISTA COME HO DETTO AD ANGELO VOI MI CONOSCETE VIRTUALMENTE SONO VIVACE LO SONO SENPRE STATA E VOGLIO SOLO UN Pò DI SERENITà!
Il veneto non è terra facile, noi veneti non siamo facili.
Ma non tutto e non tutti sono superficiali. Ma il momento di dire basta lo puoi sapere solo tu.
Certo è che una persona ha diritto ad essere felice
certo è vero voi veneti siete complicati si infervora per nulla , sai infondo non so neanche io se dire basta a 10 anni di matrimonio e tre anni convivenza!
Post a Comment